Finalmente online! Un blog di blogger per i blogger
Questo è un blog tutto particolare…
Invece alla fine, a quanto pare, ce l’abbiamo fatta, eccoci qui!
Ora serve l’aiuto di tutti, da soli non resteremmo in piedi più di un quarto d’ora, ma abbiamo buone speranze, ottime premesse e collaboratori davvero speciali.
In Cucina con Biosec nasce dalla collaborazione di una piccola azienda del vicentino e una manciata di golosissimi blogger che hanno deciso di scommettere su un processo culinario oscuro e sconosciuto ai più: l’essiccazione.
Con il loro aiuto, tanta fantasia, una sfrenata passione per la buona cucina, i prodotti freschi e genuini, la creatività e l’innovazione, cercheremo di raccontarvi tutto di questo strano mondo, passando attraverso esperti di settore, incursioni nel mondo vegan e crudista, qualche informazione un po’ più tecnica e tanta tanta buona cucina!
Speriamo davvero che sarete con noi in questo viaggio che comincia oggi, con un po’ di apprensione, tanto entusiasmo e una dose esagerata di ottimismo!
Pronti? Si va!
Risparmio energetico, ecosostenibilità, Made in Italy, qualità, rispetto dell’ambiente, delle persone e degli alimenti: ecco i valori da cui partiamo ogni giorno per progettare oggi gli essiccatori di domani.
Scopri i nostri prodotti
Buongiorno, sono quasi nuova nel mondo dell’essiccazione e, dopo un tentativo per conoscere con un essiccatore verticale, ora sono in attesa del mio Tauro. Mi frullano mille idee, ma ho bisogno di aiuto di esperti e vorrei sapere se mi posso rivolgere qui per le risposte. Inoltre avendo un blog di cucina (e altro) penso che potrò pubblicare delle ricette inerenti all’essiccazione.
https://lastufaeconomica.wordpress.com/
Grazie
Buongiorno! Se ha delle domande da fare questo blog va benissimo, ma le consigliamo un luogo ancora più adatto che è il nostro gruppo Facebook, Gente che essicca, a cui si potrà iscrivere da questo link: https://www.facebook.com/groups/129885180910211/! La aspettiamo 😉
Grazie, ma tempo fa mi sono tolta da fb e ora lo leggo soltanto. Certo non posso scrivere, ma trovo tante idee e soluzioni. Vuol dire che inonderò il blog di domande e ricette mie. E se volessi mettere delle foto delle mie ricette, ovviamente solo quelle riferentesi all’essiccazione, come faccio? Siccome quelle sono negli articoli del mio blog, posso pubblicare il link al blog?
Il posto giusto per queste condivisioni è il gruppo facebook. Ci faccia un pensiero, se decide di reiscriversi 🙂
mi dispiace, ma non intendo reiscrivermi. Pazienza, vuol dire che le mie esperienze saranno condivise solo dai miei lettori.