Diventa protagonista della prossima campagna Tauro, usa l’hashtag #lhoessiccatoio
CAMPAGNA PUBBLICITARIA MAGGIO 2014 – CUCINA NATURALE
©DONATELLA SIMEONE – ILCUCCHIAIODORO.BLOG.TISCALI.IT
Da qualche giorno qui in azienda si ricevono mail che chiedono come ha fatto il signor Favullo a pubblicare le sue (peraltro splendide) ricette nel nostro post. Insomma, non ha nemmeno un suo blog…
La risposta è semplice. È il primo protagonista della nostra nuova iniziativa #lhoessiccatoio!
campagna pubblicitaria Giugno 2014 – Cucina Naturale
©Donatella Bochcchio – fiordirosmarino.blogspot.it
E voi?! Avete realizzato una ricetta meravigliosa e la volete condividere? Amate pubblicare le foto dei vostri manicaretti essiccati? Avete fatto colpo sugli amici a cena con un piatto crudista? Vi piacerebbe mostrare al mondo la vostra ultima creazione? Vi divertite a spadellare, essiccare, decorare, guarnire? Siete veri professionisti con l’essiccatore in cucina?
E soprattutto… avete mai desiderato vedere le vostre creazioni sul giornale? Per una volta, vorreste sfogliare una rivista e trovare la vostra ricetta in bella mostra invece di quella del masterchef di turno?
Con noi, questo piccolo sogno potrà realizzarsi: i nuovi protagonisti della campagna pubblicitaria Biosec non dovranno sostenere provini, ma semplicemente inviarci le foto dei piatti realizzati con l’aiuto di un essiccatore.
Come? Il nuovo hashtag #lhoessiccatoio fa proprio al caso vostro. L’abbiamo creato apposta!
Non sapete cos’è?! Sul serio? Allora partiamo dall’abc: cos’è un tag?
“Un tag è una parola chiave o un termine associato a un’informazione (un’immagine, una mappa geografica, un post, un video clip…), che descrive l’oggetto rendendo possibile la classificazione e la ricerca di informazioni basata su parole chiave.” (fonte Wikipedia).
Gli hashtag sono tag particolarmente utilizzati nei più diffusi social network, come Facebook e Twitter, per creare vere e proprie etichette. In questo modo, attribuendone uno a foto, pensieri e idee, questi vengono raggruppati sotto il medesimo argomento e sono facilissimi da rintracciare tutti in una volta. Vi sembra difficile?
Non vi preoccupate!
Semplicemente, un passo alla volta insieme a noi:
- scattate una foto del vostro piatto
- pubblicatela online su Twitter o Facebook accompagnata dal link alla ricetta e dall’hashtag #lhoessiccatoio
- guardatela comparire su tutti i nostri canali e su questo blog!
UNICA REGOLA: ricette originali! E, ovviamente, almeno un ingrediente essiccato 😉
Ma le novità non finiscono qui: condividendo con noi le vostre foto, potrete partecipare alla nuova campagna pubblicitaria 2014/2015 #collezionebiosec.
Selezioneremo la più bella tra le foto pubblicate con l’hashtag #lhoessiccatoio e la renderemo protagonista della nuova campagna pubblicitaria Tauro #collezionebiosec, che comparirà sulle migliori testate di settore. Con i credits dello chef, ovviamente! 😉
E per chi non avesse Facebook o Twitter??
Niente paura! Scriveteci inviando foto e ricette a ricette@tauroessiccatori.com: saremo felicissimi di riceverle e, se lo desiderate, vi dedicheremo un intero post su questo blog.
Che aspettate? Twittate e condividete con #lhoessiccatoio!!!
Risparmio energetico, ecosostenibilità, Made in Italy, qualità, rispetto dell’ambiente, delle persone e degli alimenti: ecco i valori da cui partiamo ogni giorno per progettare oggi gli essiccatori di domani.
Scopri i nostri prodotti