Biosec Extreme
Essiccando con… Chef Dalicandro!
Dopo anni di collaborazione, consigli, dirette, eventi e molte altre cose che sarebbero quasi troppo lunghe da elencare, siamo finalmente approdati ad un progetto speciale: una vera e propria rubrica con lo Chef Dalicandro! Era partita così, in sordina, quasi come una scommessa tra una piccola azienda, produttrice di essiccatori alimentari e uno chef romano, pieno di entusiasmo. Magari avrebbero fatto qualcosa insieme, una ricetta e poco più, invece dopo un bel po’ di anni, eccoli qui ancora felici di collaborare e con la voglia di dare una forma e un ordine a tutto quel che hanno realizzato fino ad oggi. Eh sì, stiamo parlando proprio di noi e di quante scoperte, esperimenti ed ottime riuscite abbiamo collezionato mettendo un Biosec a disposizione dello Chef Paolo Dalicandro. Con grande piacere quindi introduciamo questa nuova rubrica, che abbiamo voluto intitolare Biosec Extreme! Perché questo titolo? Perché il nostro caro amico chef non si risparmia mai e quando accende il suo Biosec lo mette davvero alla prova, sperimentando di tutto e riuscendo così ad ottenere risultati davvero sorprendenti, che spesso hanno stupito anche noi. Quindi, volete imparare ad essiccare qualcosa di nuovo, in una maniera insolita che non avevate neanche mai pensato? Allora questa è la rubrica che fa per voi! Volete conoscere tutte le potenzialità inespresse del vostro essiccatore? Di nuovo, questa è la rubrica che fa per voi! Siete curiosi di sapere cosa si può inventare uno chef quando scatena la sua fantasia, conoscenza e capacità in cucina? Bene, allora partiamo!
__
Questa volta cambiamo un po’ stile, in fondo per una rubrica intitolata “Biosec Extreme” possiamo spingerci anche un po’ oltre 😉
La nostra intervista rompi ghiaccio infatti l’abbiamo fatta sul serio, chiedendo direttamente allo Chef Paolo Dalicandro tutto quel che volevamo sapere, sulla sua passione per l’essiccazione, sulle novità che farà bollire in pentola (o essiccare in essiccatore) per noi e… beh, ma sentiamolo dalle sue parole, nella simpatica intervista “condotta” da un host d’eccezione, Livio Zanon Santon, titolare di Tauro Essiccatori.
Eccoli qui, pieni di entusiasmo e voglia di condividere questa passione comune, l’essiccazione!
https://vimeo.com/manage/509682361/embedhttp://
https://vimeo.com/manage/509682361/embed
Risparmio energetico, ecosostenibilità, Made in Italy, qualità, rispetto dell’ambiente, delle persone e degli alimenti: ecco i valori da cui partiamo ogni giorno per progettare oggi gli essiccatori di domani.
Scopri i nostri prodotti
Bene per la novità, voi di Tauro, compreso lo chef Paolo, siete veramente come degli amici esperti ai quali si possono chiedere consigli, persone della porta accanto. Persone che con semplicità ed entusiasmo portano avanti un discorso innovativo. Bravi.