#gentecheessicca, la community è finalmente online
È nata su Facebook “Gente che Essicca – la community dell’essiccazione”, un luogo in cui condividere la passione per la natura, la salute e l’alimentazione sana.
Il nostro obiettivo è quello di creare un punto d’incontro tra le vostre curiosità ed esperienze personali a riguardo e la voglia da parte nostra di realizzare un gruppo all’insegna della condivisione e il rispetto per le altre persone e l’ambiente in cui viviamo.
La base condivisa sarà l’amore per l’essiccazione, questa curiosa e millenaria invenzione che portiamo nelle nostre case ogni giorno grazie a quel ‘marchingegno’ chiamato Biosec, che voi qui ben conoscete.
Grazie alla notevole quantità di materiale che quotidianamente riceviamo tramite il nostro blog, la pagina Facebook, le nostre fiere, eventi e i frequenti contatti con tutti voi, abbiamo deciso di creare un raccoglitore di queste preziose informazioni, mettendovi a disposizione un nuovo strumento sempre aggiornato e interattivo: la community della #gentecheessicca, per l’appunto!
Ognuno di voi è sempre stato un tassello fondamentale per la diffusione dell’essiccazione e il vostro contributo sarà ora fondamentale per dar linfa a questo nuovo gruppo su Facebook: più siamo e meglio è! Parlateci di voi, presentatevi, fate amicizia e raccontate le vostre esperienze più significative legate all’essiccazione: finalmente il posto giusto dove diventare dei veri esperti, perché l’unione e la condivisione fanno la forza.
La community è già online e stanno chiacchierando senza di voi!
Non attendete oltre per restare sempre aggiornati! Inviate subito la vostra richiesta (dopo aver cliccato sul link indicato, iscrivetevi tramite il pulsante “Iscriviti al gruppo” che troverete nell’home page della community) e saremo felici di accogliervi in questo nuovo gruppo di essiccatori 😉
Risparmio energetico, ecosostenibilità, Made in Italy, qualità, rispetto dell’ambiente, delle persone e degli alimenti: ecco i valori da cui partiamo ogni giorno per progettare oggi gli essiccatori di domani.
Scopri i nostri prodotti
Posso essiccare anche le zucchine di Albenga ?
Certo! Puoi essiccare quasi tutta la verdura e la frutta, basta provare per sperimentare la resa. Falle a fettine sottili e programma P2! Buona essiccazione!
Non riesco a collegarmi al sito tauroessiccatori.com x iscrivermi .come posso fare?
Ciao Rossana,
il sito ci risulta raggiungibile dal solito link https://www.tauroessiccatori.com/.
Forse tu intendevi collegarti alla community per richiedere l’iscrizione: la community “Gente che essicca” la trovi a questo link https://www.facebook.com/groups/129885180910211/
Facci sapere se va tutto a buon fine 😉