Piccolo sondaggio per tastare il terreno…
Quest’oggi abbiamo deciso di iniziare ad utilizzare uno strumento molto utile per capire chi c’è dietro lo schermo a seguirci giorno per giorno, con l’intenzione e l’obiettivo di migliorare un po’ per volta questo blog ed i suoi contenuti per voi.
Siamo nati da una collaborazione e con la collaborazione di tutti vogliamo continuare a lavorare, così da offrirvi sempre quello che desiderate, imparare a conoscervi e costruire insieme un posticino tutto nostro, utile, divertente e a misura di gusto!
Nei prossimi giorni inizierete a trovare piccoli sondaggi all’interno dei post: se potete, rispondete! Sembrerà una cosa di poco conto, una faccenda da nulla, ma non lo è: a voi ruba solo un attimo, ma così facendo ci donate informazioni importantissime per fare sempre meglio, sempre di più!
Sappiamo che siete in tanti, un clic a ciascuno e questo posto diventerà ancor più nostro!
N.B. Non essicchi nulla perchè ancora non possiedi un essiccatore?!
NESSUN PROBLEMA, partecipa lo stesso e raccontaci cosa essiccheresti se l’avessi o quale prodotto essiccato – anche se non da te – preferisci nelle tue ricette!
[polldaddy poll=6328626]
Risparmio energetico, ecosostenibilità, Made in Italy, qualità, rispetto dell’ambiente, delle persone e degli alimenti: ecco i valori da cui partiamo ogni giorno per progettare oggi gli essiccatori di domani.
Scopri i nostri prodotti
Mi piace questa novità dei sondaggi!
anche a noi, ma forse dobbiamo capire meglio come funzionano… O non state compilando la casellina “Altro”, quando la cliccate, o noi non sappiamo dove si visualizzano le vostre risposte! XD Nel frattempo che ci istruiamo, voi lasciate un commento qui sotto e diteci cosa essiccate, se nella lista non c’è!
io ho scritto “verdure” ma solo perchè lo spazio per scriverci era poco 😉
eheh, noi studiamo, capiamo, miglioriamo, implementiamo… Questa faccenda dei sondaggi merita certamente un ragionamento approfondito! Intanto voi continuate a votare, se ancora non l’avete fatto!
che stupida che sono io ho messo pomodi ma dovevo mettere frutta e verdire e ora non mi fa cambiare piu le risposte
ho il bimbo in braccio 😀